Lo studio commerciale tributario M.G.T.A nasce dalla volontà dei suoi soci di strutturare un servizio all’impresa supportato da metodi e obiettivi integrati per massimizzare l’efficienza dei propri Clienti e la loro efficacia sul mercato.

Obiettivo principale dei professionisti è l’assistenza al Cliente nelle diverse aree di specializzazione mediante una qualificata consulenza fiscale, tributaria ed amministrativa, avvalendosi di collaboratori interni ed esterni alla struttura, da cui deriva l’ampia flessibilità dell’organizzazione e la capacità di garantire prestazioni a carattere continuativo, anche presso la sede del Cliente.

Lo scenario odierno, ha canalizzato la nostra attenzione verso la necessità di rafforzare le sinergie tra professionisti ed impresa per implementare le reciproche capacità. Per questo, il primo target è quello di creare un punto di contatto dove, da un lato il professionista cerca di sviluppare le proprie capacità in base alle effettive necessità dell’imprenditore, dall’altro l’imprenditore può sviluppare la propria attitudine di analisi interna per implementare e migliorare il risultato raggiunto con il supporto professionale.

Pertanto, credendo nella complementarietà della sinergia tra professionista e Cliente, abbiamo sviluppato il nostro metodo lavorativo per coinvolgere il più possibile il Cliente e la sua struttura organizzativa, in modo da focalizzare, affrontare e risolvere le casistiche specifiche.

In particolare, implementiamo il classico sistema di consulenza con appositi servizi mirati alla suddetta reciprocità:

  • servizio di rassegna stampa settimanale tramite mailing-list, dove si riportano le notizie più importanti in tema fiscale, civilistico e amministrativo;
  • tavole rotonde con cadenza periodica inerenti attualità giuridica e fiscale e/o argomenti d’interesse proposti dai Clienti;
  • corsi di aggiornamento e formazione per la struttura interna amministrativa dei Clienti, sui principali aspetti di carattere contabile e fiscale (analisi di bilancio) e di carattere civilistico e commerciale.